Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNINSUBRIA
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Professioni
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze

UNI-FIND
Logo UNINSUBRIA

|

UNI-FIND

uninsubria.it
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Professioni
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze
  1. Terza Missione

Digital Creativity Challenge

Public Engagement
Digital Creativity Challenge (organizzata da netcomm suisse in partnership con LA MARTINA). Hackathon che ha coinvolto studenti di diversi atenei (svizzeri - e.g. USI, University of Lucerne - ed italiani - e.g. Insubria e Bocconi - ) per due giorni nello sviluppo di soluzioni innovative re: "brand experience with online and offline engagement"
Sede dell’iniziativa:
Manno (Swiss)
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Aprile 4, 2019 - Aprile 5, 2019
  • Dati Generali
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Promuovere l'interazione studenti/imprese nell'ambito di specifiche challenges promosse dalle imprese (partner strategico dell'iniziativa). Sviluppare la capacità degli studenti di lavorare in team (misti, coinvolgendo le diverse università partecipanti) e di confrontarsi con reali problematiche aziendali, cui sono chiamati a fornire una risposta concreta nell'ambito delle due giornate di Hackathon

Tipo

Partecipazioni attive a incontri pubblici organizzati da altri soggetti

Strutture collegate

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA (Nessun ruolo, solo afferenza)

Afferenze

Referenti

PISONI ALESSIA (Altro)
  • Accessibilità
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.11.5.0