Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNINSUBRIA
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Professioni
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze

UNI-FIND
Logo UNINSUBRIA

|

UNI-FIND

uninsubria.it
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Professioni
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze
  1. Terza Missione

Ciclo di Seminari con testimonianze aziendali

Public Engagement
Ciclo di Seminari con testimonianze aziendali (aperti al pubblico) dal titolo "GLI STUDENTI DI ECONOMIA INCONTRANO LE IMPRESE: MANAGER IN CATTEDRA PER 5 LEZIONI APERTE AL PUBBLICO". Il calendario prevede cinque incontri della durata di circa due ore: - il 28 aprile Matteo Mingardi, Chief Innovation Officer, Pelliconi; - il 3 maggio Stefano Battioni, ex amministratore delegato Illva Saronno; - il 10 maggio Daniele Mangano, Business Developer, Elmec; - il 15 maggio Sandro Sabelli, Direttore Business Unit Salumi, Export e Sottoprodotti, Amadori; - il 22 maggio Pier Scotti, Apple Education.
Sede dell’iniziativa:
Dipartimento di Economia (Università degli Studi dell'Insubria)
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Aprile 28, 2023 - Maggio 22, 2023
  • Dati Generali
  • Afferenze
  • Terza Missione

Dati Generali

Obiettivi

Incontri monografici/iniziative di divulgazione scientifica (su tematiche legate al management) che coinvolgono aziende (sia del territorio, sia multinazionali), manager e professionisti, aperti agli studenti e al pubblico

Tipo

Altre iniziative di Public Engagement

Strutture collegate

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA (Nessun ruolo, solo afferenza)

Afferenze

Referenti (3)

ONETTI ALBERTO (Responsabile scientifico)
PAVIONE ENRICA (Responsabile scientifico)
PISONI ALESSIA (Organizzatore)

Terza Missione

Public Engagement (2)

Testimonianza Aziendale
Testimonianza aziendale
  • Accessibilità
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.11.5.0