Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNINSUBRIA
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Professioni
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze

UNI-FIND
Logo UNINSUBRIA

|

UNI-FIND

uninsubria.it
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Professioni
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze
  1. Terza Missione

Relazioni familiari

Public Engagement
Questo articolo si focalizza su come rafforzare le relazioni familiari in modo da mantenere una forte coesione al susseguirsi delle generazioni, in forma di dialogo con due imprenditori (Aldo Fumagalli Romario e Marco Annoni, AD del Gruppo SOL). E' inserito in un libro, intitolato "Family business: costruire un futuro sostenibile. Dialoghi tra imprenditori e accademici" a cura di Paolo Morosetti, che contiene venticinque "dialoghi" tra imprenditori e imprenditrici e accademici esperti di family business sui temi più attuali e rilevanti per la continuità delle imprese familiari
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Luglio 1, 2023
  • Dati Generali
  • Aree Di Ricerca
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Offrire un contributo su come agire sulla governance familiare come strumento di mantenimento della coesione nelle famiglie imprenditoriali

Tipo

Pubblicazioni (cartacee e digitali) dedicate al pubblico non accademico

Strutture collegate

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA (Nessun ruolo, solo afferenza)

Aree Di Ricerca

Settori (2)


SH1_10 - Management; strategy; organisational behaviour - (2022)

Goal 4: Quality education

Parole chiave

family business, family governance, valori, comunicazione, riunioni di famiglia, chief emotional officer
No Results Found

Afferenze

Referenti

MONTEMERLO DANIELA (Organizzatore, Partecipante)

Partecipanti

MONTEMERLO DANIELA (Organizzatore, Partecipante)
  • Accessibilità
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.11.5.0