Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNINSUBRIA
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Professioni
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze

UNI-FIND
Logo UNINSUBRIA

|

UNI-FIND

uninsubria.it
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Professioni
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze
  1. Terza Missione

Tra clickbait e influencer, i limiti della deontologia giornalistica

Public Engagement
Partecipazione all'incontro formativo organizzato dall'Ordine dei Giornalisti della Lombardia (in partnership con l'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria), nell’ambito della Formazione Professionale Continua del triennio 2020-2022 e svoltosi in occasione del Glocal, Festival del Giornalismo digitale, XIII edizione (Varese)
Sede dell’iniziativa:
Varese, Sala Campiotti, p.zza Monte Grappa
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Novembre 11, 2022
  • Dati Generali
  • Aree Di Ricerca
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Formazione e dialogo con i giornalisti sulle regole che disciplinano i confini tra informazione e pubblicità, con particolare attenzione ai messaggi veicolati tramite social media

Tipo

Partecipazioni attive a incontri pubblici organizzati da altri soggetti

Strutture collegate

DIPARTIMENTO DI DIRITTO, ECONOMIA E CULTURE (Nessun ruolo, solo afferenza)

Aree Di Ricerca

Settori (2)


SH1_15 - Marketing, consumer behaviour - (2024)

SH3_6 - Social influence; power and group behaviour - (2024)

Afferenze

Referenti

REALE MARIACRISTINA (Altro)
  • Accessibilità
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.11.5.0