Evento pubblico, di fronte a circa 150 studenti di Scienze della Comunicazione e una ventina di dottorandi in Diritto e Scienza Umane, durante il quale il giornalista scientifico Luigi Bignami ha illustrato il suo percorso professionale in televisione, con particolare riguardo alla realizzazione di documentari a tema geologico-ambientale e in ambito di esplorazione spaziale
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Aprile 29, 2026