Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNINSUBRIA
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Professioni
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze

UNI-FIND
Logo UNINSUBRIA

|

UNI-FIND

uninsubria.it
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Professioni
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze
  1. Terza Missione

Informazione e pubblicità nel mondo dei social: quali regole per il giornalista

Public Engagement
Contributo all'organizzazione del secondo appuntamento del corso di formazione dell'Ordine dei Giornalisti della Lombardia sul tema “Informazione e pubblicità", realizzato nell’ambito del piano OdG Lombardia di Formazione Professionale Continua (triennio 2020-2022)
Sede dell’iniziativa:
IULM Milano
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Ottobre 11, 2022
  • Dati Generali
  • Aree Di Ricerca
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Formazione dei giornalisti e condivisione col pubblico dei profili giuridici sui confini tra informazione e pubblicità diffusa sui social media

Tipo

Organizzazione di iniziative di valorizzazione, consultazione e condivisione della ricerca

Strutture collegate

DIPARTIMENTO DI DIRITTO, ECONOMIA E CULTURE (Partecipante)

Aree Di Ricerca

Settori


SH3_6 - Social influence; power and group behaviour - (2024)

Afferenze

Referenti

REALE MARIACRISTINA (Altro)
  • Accessibilità
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.11.5.0