Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNINSUBRIA
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Professioni
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze

UNI-FIND
Logo UNINSUBRIA

|

UNI-FIND

uninsubria.it
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Professioni
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze
  1. Terza Missione

Le regole del gioco: nuove normative e responsabilità degli influencer

Public Engagement
Partecipazione al panel di discussione nell'ambito dell'incontro annuale IAP 2024, sul tema "Influencer marketing: obiettivo trasparenza nel contesto delle nuove regole"
Sede dell’iniziativa:
Università Cattolica di Milano
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Novembre 7, 2024
  • Dati Generali
  • Aree Di Ricerca
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Informaizone e discussione sul nuovo quadro normativo degli influencer, che si verrà a delineare a seguito del tavolo tecnico IAP-AGCOM, evidenziando il ruolo dell'Università nell'orientare la sensibilità di professionisti e consumatori sul tema della corretta comunicazione commerciale

Tipo

Partecipazioni attive a incontri pubblici organizzati da altri soggetti

Strutture collegate

DIPARTIMENTO DI DIRITTO, ECONOMIA E CULTURE (Nessun ruolo, solo afferenza)

Aree Di Ricerca

Settori (2)


SH1_15 - Marketing, consumer behaviour - (2024)

Goal 12: Responsible consumption and production

Afferenze

Referenti

REALE MARIACRISTINA (Altro)
  • Accessibilità
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.11.5.0